In occasione del più grande evento mondiale riguardante l’industria mobile, il Mobile World Congress (MWC), che inizierà la prossima settimana a Barcellona, LG Electronics ha annunciato il lancio globale del suo attesissimo smartphone curvo, il G Flex 2. Stati Uniti, Hong Kong, Singapore, Francia, Germania e Regno Unito saranno tra i primi a offrire il G Flex2 ai fortunati clienti, tutti gli altri mercati dovranno attendere l’inizio delle vendite nelle settimane seguenti l’MWC.

Dal suo annuncio nel mese di gennaio al CES 2015, il G Flex2 ha raccolto numerosi consensi per il suo elegante aspetto sia nel display che nel body, elevate prestazioni e caratteristiche ottimizzate. Il top di gamma sarà uno dei primi a vantare un processore octa-core Snapdragon 810 da 2GHz. Con un display da 5.5” Full HD, una fotocamera posteriore da 13mpx ed una anteriore da 2.1mpx, il G Flex2 prevede connettività LTE, una batteria da 3000mAh, una memoria interna da 16GB espandibile e sarà venduto con Android 5.0 Lollipop pre-installato.

Il G Flex2 mostra al mondo che c’è ancora spazio per l’innovazione del design degli smartphone oltre al solo display più grande – ha detto Cho Juno, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company – Pensiamo che il G Flex2 sia un esempio perfetto in cui forma e funzione si uniscono splendidamente“.

Nell’attesa di comunicazioni certe riguardo al prezzo di questo nuovo smartphone, vi invitiamo a visitare il sito di LG.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 3 =