LG si è superata ancora una volta e svela, in occasione del CES 2015 di Las Vegas, il nuovo smartphone curvo G Flex 2. Un anno dopo il lancio di G Flex, apprezzato per il suo design innovativo, G Flex 2 migliora il suo predecessore grazie ad un design evoluto e performance avanzate.

LG G Flex2 è caratterizzato da una sinfonia di curve, con un raggio che va dai 400 ai 700mm su fronte, retro, lati e tra il bordo inferiore e superiore. Gli strati curvati dinamicamente gli conferiscono un aspetto più sottile e armonioso. Ovviamente, le sue curve non sono fatte soltanto per essere guardate: il suo design ergonomico fa sì che il microfono si trovi più vicino alla bocca, garantendo una miglior acquisizione dei suoni rispetto agli smartphone tradizionali. Lo schermo da 5.5 pollici, curvato e sottile, garantisce il massimo della visione e dell’impugnatura, il raggio di curvatura di 700mm assicura un’esperienza di visione immersiva da ogni angolatura, mentre il raggio di curvatura ridotto a 650mm del retro assicura un’impugnatura più comoda e il massimo del comfort in tasca. Il nuovo modello mantiene inoltre l’esclusivo rivestimento posteriore “Self Healing”, ora in grado di rigenerarsi ancora più velocemente e con maggiore efficacia di prima.

A bordo troviamo un potente processore Qualcomm Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64-bit  e 2GB di RAM per garantire performance impeccabili, prestazioni esaltate dal sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Non manca poi l’Auto Focus Laser, la tecnologia che permette alla fotocamera posteriore da 13 Mpx di catturare i momenti migliori, anche in condizioni di scarsa illuminazione, misurando istantaneamente la distanza tra il soggetto e la fotocamera utilizzando un raggio laser.

Il nuovo G Flex 2 di LG

G Flex incarna lo spirito pionieristico di LG e con G Flex 2 abbiamo ridefinito il form factor curvo, riconfermando la nostra filosofia rivolta all’innovazione per una vita migliore. – ha dichiarato Juno Cho, president e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company – G Flex 2 si contraddistingue non solo per un design sbalorditivo, ma anche per caratteristiche eccellenti che lo rendono un dispositivo davvero unico e allo stato dell’arte dal punto di vista tecnologico.”

LG G Flex 2 sarà disponibile in Corea a partire dalla fine del mese e successivamente in altri Paesi. Esso sarà inizialmente disponibile in due colori: Platinum Silver e Flamenco Red.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − sei =