fbpx
News

Disney presenta nuovi accessori per personalizzare le sedie a rotelle

La nuova linea di prodotti è pensata per i bambini affetti da disabilità che sono costretti a muoversi con una sedia a rotelle

Disney ha lanciato una nuova linea di accessori pensati, in modo specifico, per i bambini che, a causa di una disabilità, sono costretti a muoversi con una sedia a rotelle. Questa nuova serie di prodotti firmati Disney, che in futuro potrebbe registrare il debutto di ulteriori accessori, permette di trasformare una sedia a rotelle in un vero e proprio mezzo di trasporto ispirato ad una delle tante storie Disney.

Disney presenta delle coperture per sedie a rotelle

I nuovi prodotti presentati da Disney puntano ad offrire ai bambini disabili in sedia a rotelle la possibilità di trasformare il proprio mezzo di trasporto. Al momento, lo shop dell’azienda propone due diverse coperture per sedie a rotelle, facilmente installabili e caratterizzare da un prezzo di 50 dollari ciascuna.

La prima copertura è realizzata ispirandosi alla Incredimobile de Gli Incredibili. La seconda, decisamente più classica, prende ispirazione dalla carrozza di Cenerentola. Si tratta di due soluzioni diverse ma che, in entrambi i casi, possono trasformare una comune sedia a rotelle in un mezzo davvero particolare, per la felicità del bambino costretto ad utilizzare la sedia come mezzo di trasporto.

Le due coperture per la sedia a rotelle sono abbinabili ai rispettivi costumi in modo da offrire un’esperienza unica al bambino.  Per maggiori dettagli sui prodotti in questione potete dare un’occhiata allo store ufficiale Disney. Al momento, in ogni caso, questi accessori non sono disponibili sullo store italiano ma potrebbero arrivare nel prossimo futuro.

Da notare, inoltre, che, in futuro, potrebbero arrivare nuovi accessori per personalizzare le sedie a rotelle. Potenzialmente, infatti, Disney può realizzare tantissimi design differenti sfruttando i tanti personaggi presenti nel suo mondo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button