Due aspetti potrebbero racchiudere l’essenza fondamentale del nuovo LG G4: tecnologia smart e design. Perché la nuova stella di punta degli smartphone targati LG rappresenta proprio tutto ciò, funzionalità, praticità, efficienza ed eleganza.

Ma vediamo insieme le cinque funzionalità più ambite dallo smartphone di nuova generazione:

  • Event Pocket: grazie a questa feature ricordare impegni, memorizzare date ed orari non sarà più un problema. Con il nuovo Event Pocket, modificare il proprio calendario sarà semplice e veloce, aggiungendovi appuntamenti e attività con un semplice drag and drop da Facebook, oppure scattando una foto, incollando il testo di una mail o ancora partendo da un luogo nelle vicinanze.
  • Quick Shot: fotografia veloce ed immediata con la nuova funzionalità Quick Shot che, grazie ad un doppio click sul tasto inferiore, permetterà all’utente di accedere alla fotocamera e scattare immediatamente una foto.
  • Smart Notice: da oggi sarà possibile avere tutte le informazioni più importanti a portata di mano, grazie alla selezione personalizzata delle notizie e dei contenuti. Con Smart Notice l’utente riceverà messaggi relativi a meteo, viaggi, app che consumano troppo la batteria oppure suggerisce di ottimizzare la memoria cancellando i file non usati da molto tempo. Smart Bulletin, invece, raccoglie in un’unica pagina le applicazioni più utili come LG Health, la musica e l’agenda, per averle sempre a portata di mano senza aprirle una per volta.
  • Smart Settings: LG G4 porterà finalmente una serie impostazioni automatiche che l’utente imposterà una sola volta e che poi lo smartphone eseguirà autonomamente, come attivare Wi-Fi e Bluetooth una volta entrati in casa, attivare il traffico dati o la suoneria quando si esce o addirittura aprire direttamente la propria libreria musicale una volta collegati gli auricolari al dispositivo.
  • Conoscere l’orario in tempo reale: da oggi non servirà più sbloccare il proprio cellulare per conoscere ora, data e notifiche importanti. Scorrendo un dito dall’alto verso il basso sul display,infatti, tutti i dati appariranno in tempo reale comodamente sul proprio schermo.

TechPrincess_LG_G4_data_uscita

LG G4 è disponibile nelle versioni in vera pelle nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e con motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro e Ceramic White a 699,90 Euro.

Amazon per link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =