LG SIGNATURE è il nuovo premium brand di LG che, grazie a innovazioni di altissimo valore e un’estetica senza tempo, dà accesso alla nuova ed esclusiva linea di elettrodomestici creati per offrire una nuova prospettiva a chi ama scegliere.
L’elegante Villa Necchi Campiglio di Milano ha fatto da cornice all’evento di lancio, a cui hanno preso parte noti personaggi del mondo dell’architettura, dell’arredamento e della fotografia, come Paola Marella, Fabio Novembre e Settimio Benedusi, oltre al celebre chef stellato Moreno Cedroni.

La collezione LG SIGNATURE si compone di 4 capolavori che rappresentano il più alto livello raggiunto in termini di prestazioni, stile e design.

OLED TV W LG SIGNATURE: è caratterizzato da un design minimalista, in cui ogni elemento superfluo è stato rimosso, e il profilo sottilissimo (2,57mm). L’immagine prende forma in maniera perfetta, fondendosi con la parete e offrendo l’illusione di una finestra aperta sul mondo. Le immagini hanno la profondità dei neri della tecnologia LG OLED e la definizione del 4K impreziosita da Active HDR con Dolby Vision. Il suono è esaltato da una potente speaker bar che adotta il nuovissimo sistema audio Dolby Atmos, che isola i singoli suoni e li indirizza singolarmente in più direzioni seguendo le immagini e creando, quindi, un effetto simile a quello reale.

FRIGORIFERO LG SIGNATURE: la tecnologia Door in DoorTM è stata arricchita da Instavie. Con soli due tocchi la superficie opaca del frigo diventa trasparente ed è quindi possibile guardare l’interno senza bisogno di aprire il frigorifero evitando una inutile dispersione del freddo. Il frigorifero è dotato di sistema Auto Open Door, ideale quando si hanno le mani occupate. Basta un semplice movimento del piede sul sensore posto sotto l’anta del frigorifero per aprire la porta senza l’uso delle mani. La struttura esterna in acciaio inossidabile con finitura lavorata e resistente ai graffi e il rivestimento interno in acciaio inox sono i dettagli che impreziosiscono il senso di eleganza e robustezza di LG SIGNATURE.

La LAVASCIUGA LG SIGNATURE è dotata della tecnologia TWINWashTM che consente di lavare due bucati contemporaneamente. Nella parte alta una lavasciuga che lava 12 kg e ne asciuga 7 kg, con tecnologia a pompa di calore. Nella parte bassa una lavatrice posta in orizzontale con una capacità di 2 kg, l’ideale per i capi delicati. Un designa caratterizzato da un oblò in vetro temperato in cui è posizionato il display touch, che comanda in modo semplice e intuitivo entrambe le lavatrici. Il rivestimento smaltato antigraffio esprime la ricerca nell’unire forme eleganti e durata dei materiali. Con il sistema di Autodosing non serve più caricare il detersivo perché la lavatrice dosa in automatico detergente e ammorbidente, dall’apposito serbatoio in relazione al programma impostato. La lavatrice LG SIGNATURE adotta la tecnologia Centum SystemTM che assicura affidabilità, silenziosità e la migliore efficienza energetica. La vita è più semplice e piacevole con la lavasciuga LG SIGNATURE #LGSIGNATURE #lavasciuga #lavatrice #TWINWash

Il PURIFICATORE D’ARIA LG SIGNATURE regala salute e vitalità. Il black filter PM1 rileva il livello di polveri sottili dal diverso spessore (PM10-PM2,5-PM1) e con quattro diversi colori, dal rosso al verde, indica la qualità dell’aria. Poi, silenziosamente, filtra le polveri, rimuove gli odori e umidifica l’ambiente fino al raggiungimento delle condizioni ottimali per la salute. Vivere in città sarà come attraversare un bosco in una fresca giornata primaverile.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 1 =