Libero Di Fare è il concorso di Lenovo che mette in palio ogni mese uno YOGA Tablet 2 Pro. Come vincerlo? Semplice: dovete scattare una foto o un video, ispirati appunto alla “libertà di fare” e, naturalmente, ad uno dei nuovi prodotti dalla famiglia YOGA, e poi caricarla sul sito ufficiale del contest chiedendo aiuto ai vostri amici per ottenere il più alto numero di voti possibili, voti che vi aiuteranno ad aggiudicarvi l’ambito premio.

LEGGI ANCHE: [CES 2015] Tutte le novità di Lenovo

Il concorso richiede di base due elementi: creatività e una certa capacità di sfruttare i social network a vostro favore, capacità che potrete acquisire grazie al corso organizzato proprio da Lenovo.

Il 23 e il 24 gennaio infatti l’azienda cinese, in collaborazione con Intel, terrà il corso gratuito “Libero di fare… sui social media“, ideato per aiutarvi ad esprimervi al meglio e a mettere in evidenza la vostra personalità.

Il mini-corso, che si terrà a Fermo, è dedicato ai giovani e vi terrà impegnati circa due ore, durante le quali avrete modo di apprendere qualche tecnica e di fare un po’ di esercitazioni in compagnia di Paolo Spada, docente, imprenditore e digital strategist per numerosi brand presenti sul mercato italiano. Avrete inoltre la possibilità di toccare con mano i nuovi Lenovo YOGA 3 Pro, il PC convertibile più leggero e sottile al mondo, e YOGA Tablet 2 Pro, il tablet che include un pico-proiettore e un subwoofer JBL pensati per gli amanti dell’intrattenimento.

Se siete interessati potete collegarvi al sito www.liberodifare.it/socialmediatour e iscrivervi lasciando le vostre generalità e qualche informazione sull’uso che fate abitualmente dei social network. A disposizione per la prima tappa, che si svolgerà il 23 gennaio alle 10.00 a Palazzo Romani (Corso Cavour 94), ci sono 80 posti; è prevista anche una seconda sezione il giorno successivo dedicata alle aziende e agli imprenditori.

Insomma, un’ottima occasione per apprendere qualcosa di nuovo ma anche una spinta a mettervi in gioco con il concorso liberi di fare. Vi ricordiamo inoltre che in palio, oltre ai nuovi tablet di Lenovo, c’è anche un super-premio finale: un weekened in Sardegna per due persone comprensivo di viaggio e di 2 notti in un albergo a 4 stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =