fbpx
NewsVideogiochi

Life is Strange: Dust, il fumetto: la saga di Max e Chloe continua

Arcadia Bay riserva ancora emozioni per i fan di Life Is Strange, questa volta grazie a un fumetto in uscita previsto tra qualche tempo nel 2018. Verranno narrate le vicende successive al finale del titolo originale, per seguire quanto accaduto dopo le avventure di Max e Chloe, ma gli eventi del fumetto saranno scollegati del tutto a quanto abbiamo visto nel videogioco.

Di conseguenza la narrazione riprende da un finale possibile, che potrebbe lasciare i fan piuttosto sorpresi. Titan Books, la casa editrice, riprenderà la fine della Blackwell Academy, raccontando nuovissime storie e scoprendo il futuro di Max e Chloe.

Il titolo del fumetto, Life Is Strange: Dust, ci porterà in un mondo pieno di incertezze per le due amiche e si rivelerà scioccante, sorprendente e spaventoso al tempo stesso. Pensavate che la storia di Max e Chloe fosse finita? Vi sbagliavate, le prove della vita sono solo iniziate e "alla fine, la polvere sarà tutto quello che rimarrà..".

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button