Se siete ancora in cerca di una cover per il vostro iPad Pro, sappiate che Logitech ha deciso di venire proprio incontro a voi e alle vostre esigenze. Il nuovo prodotto dell’azienda svizzera, battezzata CREATE Backlit Keyboard Case con Smart Connector, è la soluzione ideale per coloro che vogliono proteggere il tablet di casa Apple, senza rinunciare ad una tastiera retroilluminato e ad un comodo supporto per la penna.

CREATE può essere paragonato a un coltellino svizzero ma in ambito keyboard case -dichiara Michele Hermann, Vice President of Tablet Accessories di Logitech. – Tutto quello di cui hai bisogno è a portata di dito e la tastiera si ricarica attraverso Smart Connector così da posizionare il tuo iPad Pro nella modalità più comoda per scrivere e continuare a usarlo. Da oggi, interagire con iPad Pro è tutto un altro livello“.

CREATE Backlit Keyboard Case si accede e si collega con iPad Pro tramite Bluetooth e a patto che sia posizionato nella modalità scrittura; a disposizione una fila di tasti interamente dedicati ad iOS, così potrete facilmente tornare alla home, effettuare ricerche o regolare il volume.

Anche i colori, i materiali e le finiture sono state curate attentamente, permettendo a Logitech di offrire un prodotto dal design accattivante e nel contempo resistente agli urti, agli schizzi e ai graffi.

CREATE Keyboard Case per iPad Pro da 9.7 pollici arriverà a metà settembre sul sito di Logitech e su quello di Apple al costo di 139 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =