LogitechUbisoft fanno squadra assieme per festeggiare il lancio di Tom Clancy’s The Division.

La società svizzera farà parte dell’intero programma di promozione del bundle, rilasciando un nuovo applet Arx Control e profili d’illuminazione RGB personalizzati, per offrire ai fan di Division un’esperienza di gioco su PC decisamente migliorata. Dall’8 febbraio, Logitech G410 Atlas Spectrum TKL Mechanical Gaming Keyboard, Logitech G810 Orion Spectrum RGB Mechanical Gaming KeyboardLogitech G910 Orion Spark RGB Mechanical Gaming Keyboard faranno parte del bundle gaming oggetto della promozione.

TechPrincess_Logitech_Ubisoft

Ognuna di esse integra al suo interno gli esclusivi switch meccanici Romer-G, che offrono una velocità di azionamento dei tasti superiore del 25% e un’illuminazione RGB intelligente, capace di contrassegnare i tasti con i comandi del gioco, cambiare i colori e abbinarli al setup selezionato o creare profili di gioco personalizzabili. Tutti i pulsanti sono dotati di un’illuminazione personalizzabile che può essere scelta da una tavolozza di 16.8 milioni di colori. 

TechPrincess_Logitech_Ubisoft

Inoltre, Logitech G410 Atlas Spectrum e Logitech G910 Orion Spark sono equipaggiate con la dock Logitech G Arx Control, che supporta la maggior parte dei dispositivi iOS e Android ed offre statistiche di gioco sullo schermo del device mobile.

Tom Clancy’s The Division per PC sarà venduto in bundle dall’8 marzo rispettivamente con: Logitech G810 a 194,99 Euro, Logitech G910 a 208,99 Euro e Logitech G410 a 164,99 Euro.

Per saperne di più e per acquistare il bundle potete visitare il sito ufficiale di Logitech G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 16 =