Dopo il grande annuncio al Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo Microsoft Lumia 640 XL è pronto a sbarcare sul mercato.

Con uno schermo di 5.7″ in Gorilla Glass 3, risoluzione 1280 x 720 a 259 PPI e fotocamere posteriore da 13 megapixel, il nuovo device assicura una potenza eccezionale con il suo processore quad-core e offre una capacità di archiviazione di 8 GB, espandibile tramite micro SD e sfruttando i 30 GB di cloud storage gratuito disponibili su One Drive.

microsoft lumia 640 xl

Disponibile in quattro colori (nero, bianco, ciano ed arancio), il nuovo gioiellino Microsoft sarà disponibile esclusivamente nei negozi della catena Unieuro a 199 Euro dal 26 marzo, ma è già prenotabile sullo store online.

3 COMMENTI

    • Il prezzo dello Z Ultra è abbastanza imbattibile se punti ad Android, anche se non è molto recente e rischi che a breve diventi un po’ obsoleto. Dipende molto da cosa cerchi. Altre opzioni che potresti valutare sono Zenfone 2, One Plus One, Galaxy Note 4, Huawei Ascend Mate 7 e Nexus 6. Sono tutti phablet, hanno tutti un ottimo rapporto qualità prezzo ma ovviamente parliamo di cifre superiori ai 255 Euro dello Z Ultra.

      Il vantaggio del Lumia 640 XL è naturalmente il prezzo che lo rende molto più abbordabile di tutti gli altri. Dipende molto da quello che cerchi e da cosa ci fai con lo smartphone.

      • Il fatto é ho un budget massimo di 300€ ecco perché ho puntato subito a quello. É vero che ci sarebbe il one plus one ma ha 16 giga non espandibili…insomma, mi servirebbe uno smartphone bello potente, grande, espandibile e definito ma é ovvio che dovró aspettare ancora un bel po.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 6 =