fbpx
NewsOfferte

Prime Day 2023, ecco il trucco per avere 15 euro di credito gratis

I Prime Day 2023 di Amazon stanno arrivando e bisogna preparsi, non solo salvando le migliori offerte, ma anche usando questo trucco per avere un credito di 15 euro, gratis. Così durante le due giornate di shopping online, l’11 e il 12 luglio, avrete già qualche euro da spendere sui vostri prodotti preferiti.

Prime Day 2023, ecco come avere 15 euro di credito gratis

La parte migliori di questa offerta è che non solo il credito arriva gratuiamente, ma potete anche sfruttare un servizio Amazon molto utile. Infatti, fino al 7 luglio, i clienti Amazon Prime che scaricheranno l’app Amazon Photos e caricheranno la loro prima foto riceveranno un credito di 15 euro da utilizzare su Amazon.it durante il Prime Day, l’11 e il 12 luglio 2023.

Tuttavia, ci sono alcune condizioni da rispettare per utilizzare i 15 euro di credito. Ad esempio, è necessario effettuare un ordine di almeno 30 euro, da cui verrà automaticamente detratto l’importo del buono. Sottolineaiamo che spese di spedizione e costi aggiuntivi, come quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Scopri qui tutti i vantaggi di Amazon Prime

Prime Day

Attenzione anche al periodo di utilizzo. I 15 euro di buono potranno essere riscattati solo durante i giorni del Prime Day 2023 di Amazon, ossia dalle 12:00 dell’11 luglio 2023 alle 23:59 del 12 luglio 2023.

Naturalmente, come per tutte le offerte, ci sono regole e restrizioni da considerare. Prima di tutto, è necessario essere utenti Prime. Per iscrivervi, cliccate il link qui sotto.

Inoltre, coloro che stanno usufruendo del periodo di prova gratuito del servizio (30 giorni dall’attivazione) di Prime non potranno accedere alla promozione che offre i 15 euro.

Se rispettate tutti questi “cavilli”, potete sfruttare il credito per i vostri acquisti – ma segnate sul calendario la data dell’11 e 12 luglio per i Prime Day.

Echo Pop | Altoparlante Bluetooth intelligente con Alexa,...
  • ECHO POP: questo altoparlante intelligente Bluetooth con Alexa, dalle dimensioni compatte, offre un suono ricco ed è...
  • CONTROLLA LA MUSICA CON LA TUA VOCE: chiedi ad Alexa di riprodurre musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi...
  • RENDI OGNI AMBIENTE INTELLIGENTE: usa la tua voce o l’App Alexa per controllare facilmente i dispositivi intelligenti...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Vanity Fair

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button