MakeMilano è l’esclusivo workshop a partecipazione gratuita che si terrà il 7 e l’8 febbraio presso lo spazio di co-working Avanzi Barra A, in via Ampère 61/A Milano, dedicato ad appassionati imprenditori, designer, tecnici e liberi professionisti. Durante il laboratorio, un gruppo selezionato di 25 tra inventori, artigiani, startupper, artisti, designer, imprenditori e tecnici, lavoreranno insieme per trovare soluzioni innovative e utili a realizzare un’idea di business. Sarà proprio il team di MakeMilano a scegliere l’idea.

Partecipare è estremamente semplice: basta compilare, entro il primo di febbraio, il modulo di domanda a questo indirizzo, raccontando la propria professione, l’organizzazione e la sfida da affrontare nel proprio lavoro. Il primo di febbraio, il team MakeMilano sceglierà i 25 candidati più interessanti da coinvolgere durante il workshop gratuito e presenterà la sfida più avvincente da affrontare e su cui il gruppo è chiamato a lavorare durante i due giorni.

Al workshop, i facilitatori Ben & Andrew (gli esperti di strategia basati a Londra), i rappresentanti di Microsoft Italia e il team di Avanzi, condivideranno con i presenti le tecniche creative di problem solving. Il workshop collaborativo metterà in luce, non solo come usare le tecnologie per risolvere le sfide di business, ma anche come co-lavorare e condividere esperienze insieme agli altri per ottenere di più.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 11 =