fbpx
MotoriNews

Margot Robbie parla dei progetti Nissan in una diretta Facebook

Lo scorso ottobre Nissan aveva annunciato la sua partecipazione al campionato di Formula E 2018/19, la competizione dedicata esclusivamente ai veicoli 100% elettrici, senza però fornire ulteriori dettagli.

A riparlare dell'argomento è Margot Robbie, attrice e produttrice australiana ambasciatrice dei veicoli elettrici Nissan, all'interno di una diretta streaming su Facebook. All'interno di quest'ultima l'attrice ha annunciato che la casa automobilistica presenterà la nuova livrea del concept per la Formula E al Motor Show di Ginevra (6 marzo). Importante, oltre all'annuncio, è la diretta stessa, che è stata completamente alimentata per la prima volta al mondo dalla batteria della nuova Nissan LEAF, l'icona della Intelligent Mobility.

Margot Robbie aveva già dato il suo contributo l'ottobre scorso presentando l'ecosistema elettrico Nissan e, più recentemente, i tre nuovi progetti pilota della casa automobilistica a favore della sostenibilità. In occasione della diretta Facebook, l'attrice ha dichiarato: Il mondo è sempre più orientato all'elettricità e le tecnologie sono sempre più intelligenti e integrate. Perfino le videocamere utilizzate oggi sono state alimentate con Nissan LEAF: non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto con un'auto. È pazzesco in un certo senso, ma è anche un'ulteriore dimostrazione di come possiamo cambiare il nostro stile di vita e di guida per creare un mondo più pulito e sostenibile per tutti".

Il video della diretta è disponibile sulla pagina Facebook ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button