Mediacom, azienda italiana quarta in classifica per numero di Smartpad venduti, si fa largo nel settore grazie al suo nuovo ed elegante smartphone Dual SIM : PhonePad Duo S531.

LEGGI ANCHE : Il primo PhonePad con processore octa-core di Mediacom è ora in vendita

A prima vista, il nuovo prodotto Mediacom attira per l’eleganza del suo esclusivo design, coronato dalle due varianti Gold o Grey tra cui potrete scegliere e da una speciale rifinitura sul retro che lo renderà piacevole al tatto.
Oltre alla comoda impugnatura, ai suoi 167 g di leggerezza e al comfort visivo che l’ampio display da 5.3″ garantisce, l’originalità di PhonePad Duo S53 sta nel processore Octa-Core da 1,4 GHz e nella capacità di supportare 2 SIM.

TechPrincess_Mediacom_PhonePad Duo

Non mancano poi la radio FM incorporata, 16 GB di memoria interna (espandibile fino a 32 con microSD), una porta infrarossi per poter usare il telefono come telecomando universale e due fotocamere, una frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13 con flash a 3 LED per scattare foto in qualsiasi condizione di luce. A bordo Android 4.4 Kitkat, che verrà aggiornano alla versione 5.0 durante il mese di luglio.

Mediacom PhonePad Duo S531 sarà disponibile a partire dalla metà del mese di giugno al prezzo di 179 Euro.

Letizia Fontanive
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 1 =