fbpx
NewsTech

Apple Studio Display e lo spazio di archiviazione che non usa

Il dispositivo utilizza soltanto 2 GB su 64 GB

Nuova – e sconvolgente – rivelazione sull’Apple Studio Display. A quanto pare, uno sviluppatore ha dimostrato che questo vanta 64 GB di spazio di archiviazione integrato, ma che il display utilizza effettivamente soltanto 2 GB. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su questa particolare caratteristica del dispositivo Apple.

Apple Studio Display utilizza solo 2 dei 64 GB dello spazio di archiviazione

Come portato alla luce dallo sviluppatore “Khaos Tian” su Twitter, l’Apple Studio Display utilizza soltanto 2 dei suoi 64 GB di memoria NAND interna. Probabilmente il dispositivo ha bisogno di tenere un po’ di spazio libero per gli aggiornamenti del firmware, ma i 62 GB di spazio inutilizzato fanno riflettere non poco. Soprattutto in virtù del fatto che la compagnia di Cupertino non ha mai confermato la “quantità” di memoria interna dello Studio Display nelle sue specifiche tecniche. In realtà, però, non c’è da sorprendersi troppo della grande dotazione della memoria, soprattutto considerando che il dispositivo è dotato di un chip A13 Bionic, mai disponibile con archiviazione al di sotto dei 64 GB.

Tutto questo risulta interessante perchè svela – finalmente – le caratteristiche tecniche dell’Apple Studio Display. È chiaro che il dispositivo sia dotato di un chip A13 Bionic da 2.65 GHz, configurazione della fotocamera frontale Ultra Wide da 12 MP con Center Stage e configurazione di base di archiviazione da 64 GB dell’‌iPad‌ di nona generazione. Specifiche migliori rispetto all’Apple TV 4K di seconda generazione, che sfoggia un chip A12 Bionic e una configurazione di archiviazione di base di soli 32 GB. Inoltre, di recente è emerso che il dispositivo supporta la versione completa di iOS 15.4, il che significa che gli aggiornamenti alle funzionalità del display arriveranno come parte integrante di quelli di iOS.

Apple 2021 Computer desktop all-in-one iMac con chip M1: CPU...
  • CON I SUPERPOTERI DI M1 – Il chip M1 ti offre prestazioni eccezionali per tutto quello che devi fare sul tuo iMac. Le...
  • SI ADATTA PERFETTAMENTE AL TUO MONDO – Il design all-in-one è ultrasottile e disponibile in sette splendidi colori. E...
  • COMPATIBILE. SEMPLICEMENTE – Le app che usi ogni giorno vanno veloci come il vento, anche Microsoft 365, Adobe...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button