Mercedes

Nei giorni scorsi la casa automobilistica Mercedes ha annunciato l’arrivo della nuova Night Edition, la serie ideata per offrire elevati vantaggi ai clienti.

LEGGI ANCHE: Mercedes-Benz e Sony PlayStation uniti insieme contro la diversità

La nuova Night Edition di Mercedes

L’ultima serie firmata Mercedes, completamente dedicata a CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC, andrà a garantire elevati vantaggi a tutti i clienti della casa automobilistica grazie alle ampie opzioni di personalizzazione.

 

Gli appartenenti alla serie Night Edition rappresentano infatti delle vere e proprie “Instant Classic”, caratterizzate da inedite dotazioni di equipaggiamenti, perfette per
coniugare il massimo in termini di sportività, comfort ed infotainment.

A garantire quest’ultimo è soprattutto la presenza di dotazioni come radio DAB,
Mirror Pack, ParkTronic e display da 8’’.

Stile sportivo, grazie ad AMG

A rendere la nuova serie Mercedes il massimo dal punto di vista della sportività è lo styling AMG. Comune a tutti i modelli, infatti, il kit comprende cerchi in lega leggera total black da 18” multirazze per CLA e CLA Shooting Brake, e da 19” per la GLA.

La presenza del tetto Panorama, dei fari LED High Performance, degli interni con preziosi inserti carbon look e sedili sportivi in pelle ecologica ARTICO con cuciture a contrasto bianche e soglie d’ingresso illuminate, andranno a creare un design adatto anche alle guide più sportive.

La versione GLA, inoltre, potrà proporre ai clienti tutto il comfort dei sedili anteriori regolabili elettronicamente per fornire supporto lombare, unito al portellone EASY-PACK con comando elettrico di apertura e chiusura, la telecamera posteriore e il navigatore.

La versione GLC 

GLC in versione Night Edition va ad ampliare la gamma Premium, portando le cifre di vantaggio del cliente a circa 3600 euro.

A permetterlo sono i cerchi in lega sportivi AMG da 20” in grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama, e le pedane laterali in acciaio cromato caratterizzano la vettura dal punto di vista estetico.

I dettagli sportivi proseguono anche con gli interni, caratterizzati da un volante multifunzione a tre razze in pelle, pedaliera sportiva AMG e numerosi
dettagli caratteristici di Mercedes.

A fornire un ulteriore supporto tecnologico è invece il Parking Pack con sensori di parcheggio e telecamera a 360°, capaci di ricostruire l’immagine della vettura dall’alto e dello spazio circostante.

Per maggiori informazioni sulla Night Edition di Mercedes è possibile consultare il sito ufficiale.