Il 14 marzo ricorrono due eventi importanti: il compleanno di Einstein e il Pi-Day, la festa dedicata al Pi-Greco e celebrata in tutto il mondo. Per festeggiare Microsoft ha deciso di sorprendervi questo sabato con offerte imperdibili.

Prima di tutto sarà possibile usare l’applicazione Digital Gift Cards, scaricabile dal Windows Phone Store, per inviare biglietti d’auguri in tema con questa ricorrenza. Queste cards saranno gratuite per un periodo limitato, anche se non si hanno notizie sulla scadenza dell’offerta. Microsoft però garantisce, sul suo blog ufficiale, che le cartoline saranno scaricabili per almeno 3.14 giorni.

Happy-Birthday_Einstein_US-EN_1200x633-1024x540

Tra le app in offerta troviamo poi Einstein – allena la mente, pensata per mettere alla prova il vostro ingegno con 30 giochi differenti e scaricabile dal Windows Phone Store al prezzo 1,49 Euro, scontata del 50%.

L’ultima e più interessante delle offerte ideate da Microsoft per il Pi-Day riguarda Xbox Music Pass, l’abbonamento che vi permette di ascoltare musica senza limiti su qualsiasi dispositivo e senza alcuna fastidiosa pubblicità. L’iscrizione annuale, normalmente acquistabile al costo di 99 Euro, è oggi disponibile ad 1 terzo del prezzo. Purtroppo però l’offerta è valida solo per gli utenti americani.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 2 =