TechPrincess_Microsoft_Lumia540_DualSim

Microsoft ha presentato il suo nuovo gioiellino della gamma Lumia, il 540 Dual SIM, pensato per giovani ambiziosi in cerca di uno smartphone efficiente e competitivo.

Unendo le ultime features di Windows Phone 8.1 ad uno schermo HD da 5 pollici, il nuovo device integra servizi come Skype, che permette di passare fluidamente dalle chiamate vocali alle videochiamate, Office, Outlook e OneDrive (con disponibilità di 30 GB di memoria cloud-based), una fotocamera anteriore grandangolare da 5 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel con flash a LED. Inoltre nei prossimi mesi sarà possibile aggiornarlo a Windows 10.

Il dispositivo si presenta inoltre una cover rimovibile che vi permette di accedere alle due SIM, SIM che potete gestire con Smart Dual SIM per assegnare loro un profilo unico, come “famiglia” o “lavoro”, semplificando quindi la gestione dei contatti

Microsoft Lumia 540

“Il Lumia 540 Dual SIM è la riprova della nostra passione per la realizzazione di nuovi prodotti, che traspare dall’intero portafoglio prodotti di Lumia e che proseguirà anche con i dispositivi futuri” afferma Jo Harlow, Corporate Vice President for Phones di Microsoft “Uno dei nostri obiettivi è portare l’innovazione di Windows Phone anche a dispositivi di fasce di prezzo inferiori. In quest’ottica stiamo creando il dispositivo giusto per il pubblico giusto e crediamo che Lumia 540 Dual SIM sarà particolarmente apprezzato da chi fa un uso intenso del proprio smartphone e da esso si aspetta molti vantaggi, ma a costi inferiori“.

Alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1,2 GHz, il Lumia 540 Dual SIM verrà distribuito a partire da maggio 2015 inizialmente in Italia, India, Medio Oriente, Africa, Asia Pacifico in quattro variazioni cromatiche (ciano, arancione, bianco e nero) a partire da 140 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =