miglior prezzo garantito

L’estate è iniziata e, con le vacanze, si risveglia anche il sempre presente desiderio di viaggiare. Ad impedire di realizzare quest’ultimo è, spesso, il costo di voli, hotel e delle spese accessorie del viaggio. Per fornire un supporto a tutti i vacanzieri e aiutarli a risparmiare la piattaforma Momondo ha voluto proporre un nuovo servizio, ovvero Miglior Prezzo Garantito.

LEGGI ANCHE: Viaggiare da sole? Ecco i consigli di Momondo per le italiane

A cosa sono disposti a rinunciare gli italiani

Secondo una ricerca effettuata proprio dalla piattaforma digitale Momondo, pur di andare in vacanza oltre un quinto degli italiani sarebbe disposto a risparmiare sul prezzo del biglietto aereo, del soggiorno e perfino dello shopping in loco.

Più della metà del popolo del Bel Paese (56%) ha inoltre affermato di effettuare diverse rinunce e sacrifici durante l’anno, in modo tale da mettere da parte abbastanza da potersi godere le vacanze.

Per individuare le offerte migliori e fornire un aiuto aggiuntivo a tutti i viaggiatori Momondo ha così voluto proporre un nuovo servizio, Miglior Prezzo Garantito.

Come funziona Miglior Prezzo Garantito

Il nuovo servizio aggiunto dalla piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel Momondo darà la possibilità agli utenti di individuare tutte le offerte più convenienti, in modo tale da poter poi organizzare al meglio la propria vacanza.

Per poter usufruire delle possibilità offerte da Miglior Prezzo Garantito, però, è necessario rispettare una serie di condizioni:

  1. Prenotare il proprio volo in classe economica o il soggiorno in hotel sfruttando le offerte più convenienti presenti sulla piattaforma;
  2. Individuare un’offerta identica e prevista per gli stessi giorni su un altro sito italiano, ma ad un prezzo minore. Una volta fatto, inviare tutti i dati riguardo quest’ultima proprio alla piattaforma;
  3. Nel caso in cui le condizioni di Miglior Prezzo Garantito venissero approvate, l’utente potrà ricevere un rimborso pari alla differenza di prezzo;
  4. A rendere valido il nuovo servizio offerto da Momondo sono soltanto differenze di prezzo fino ad un massimo di 500 euro.

Come vi sembra il servizio offerto dalla piattaforma?