In questi giorni le temperature hanno raggiunto livelli davvero insopportabili, causando inevitabili cali di energia e concentrazione a grandi e piccini. La soluzione arriva direttamente dagli Stati Uniti e niente meno che da una delle sportive professioniste più celebri al mondo: Serena Williams.

La neo-campionessa di Wimbledon, assieme a un team di scienziati e di altri campioni, ha infatti brevettato e prodotto una tecnologia di termoregolazione del tutto priva di sostanze chimiche che è in grado di abbassare la temperatura del corpo di diversi gradi. Stiamo parlando di Mission EnduraCool, una rivoluzionaria linea di raffreddanti istantanei che fornisce un rapido e duraturo effetto di fresco attraverso soffici tessuti traspiranti che si raffreddano in pochi secondi senza appesantire o bagnare eccessivamente.

Il prodotto Mission EnduraCool di maggior successo è un asciugamano raffreddante istantaneo dal funzionamento semplicissimo: basta bagnarlo, strizzarlo per eliminare l’acqua in eccesso, scuoterlo e la sua temperatura scende in pochi secondi fino a circa 13 gradi. Può essere applicato su varie parti del corpo per alcune ore, ottenendo un efficace refrigerio. Inoltre l’asciugamano è riutilizzabile e privo di qualsiasi sostanza o applicazione chimica. Il suo prezzo è di 19.90 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + nove =