MMD e Philips annunciano la propria partecipazione all’IFA 2015 con la presentazione dei nuovi display panoramici curvi.

Il primo monitor esposto sara quello da 34 pollici, caratterizzato dal vetro e dalla cornice ultrasottili, che massimizzano l’aera di visione, e dal sistema CrystalClear, con risoluzione UltraWide Quad HD (3440 x 1440).

Un’altra novità assoluta sarà il display IPS-ADS Adobe RGB da 27 pollici con Quantum Dot Color, il quale restituisce più del 50% di colore rispetto ai LED tradizionali e utilizza il 25% di energia in meno rispetto alle tecnologie in commercio.

TechPrincess_monitor_MMD_softblue

Altro monitor a fare il debutto alla fiera multimediale tedesca sarà l’Ambiglow Plus Base da 24 pollici, che si distingue dagli altri modelli per il caratteristico alone di luce esclusivo attorno al display che si sincronizza con le immagini trasmesse. Tale opzione è attivabile anche a display spento, calibrando colori e luminosità per ricreare un ambiente unico. È inoltre possibile settare il timer per svegliarsi o addormentarsi con la luce del colore prescelto. Il monitor è dotato anche di tecnologia SoftBlue, che protegge la salute e il benessere degli utenti, riducendone l’affaticamento oculare (eliminando le emissioni di luce blu a lunghezze d’onda nocive) senza sacrificare i colori.

L’IFA si terrà a Berlino dal 4 e al 9 settembre 2015, curiosi di conoscere le prossime presentazioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + quattro =