fbpx
NewsTech

I monitor professionali di Philips sbarcano ad ISE 2018

Inzia oggi l'ISE 2018, la più grande fiera al mondo dedicata ai sistemi di integrazione audio-video che si svolge ad Amsterdam e che durerà fino al 9 febbraio. Tra i protagonisti anche MMD, licenziataria per i monitor a marchio Philips e leader nel settore tecnologico.

L'azienda esporrà le ultime novità, incluso il modello 328P6AUBREB, caratterizzato da una risoluzione QHD e da un docking perfetto per collegare le periferiche con un singolo cavo. Questo monitor è inoltre dotato di un nuovo cavo USB 3.1 Type-C e della SmartErgoBase.

Philips 241B7QUPBEB è invece l'ideale per chi è abituato a lavorare con i notebook. Questo modello vanta una display IPS Full HD, bordi ultra sottili e una modalità EasyRead per offrire un'esperienza di lettura simile alla carta.

Philips 241B7QPJKEB combina invece efficienza, estetica e tecnologia eco-compatibile. Il display PowerSensor riduce infatti al minimo il consumo energetico ed utilizza l'85% di plastica riciclata post-consumo, mentre gli altoparlanti stereo integrati garantiscono un'esperienza sonora immersiva. Integrata troviamo anche la webcam a scomparsa. Questo significa che potete nascondarla ogni volta che non vi serve, così sarete certi di poter proteggere la vostra privacy.

Ad ISE 2018 sarà presente anche il 349X7FJEW, dotato di display curvo UltraWide 21:9, aggiornamento rapido a 100 Hz e tecnologia AMD FreeSync. I suoi 34" sono poi arricchiti da una risoluzione 3440 x 1440 pixel, che offre agli utenti un'esperienza visiva davvero coinvolgente.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button