fbpx
CulturaNewsTech

Moonlite: un modo innovativo di raccontare le favole

Il rito della favola della buonanotte potrebbe presto subire una rivoluzione grazie al piccolo proiettore Moonlite.

Quest'ultimo è un dispositivo facilmente collegabile al telefono, che andrà ad unire la comparsa sullo schermo delle parole della storia con la proiezione delle immagini sul soffitto della camera da letto. Per farlo sarà necessario installare la specifica applicazione, che andrà ad arricchire l'esperienza mediante effetti sonori e funzioni di lettura che renderanno l'esperienza più immersiva.

Stando a quanto riportato sul sito, Moonlite sarà compatibile con circa il 90% dei dispositivi mobile con sistemi Android o iOS ma, per esserne certi, è possibile consultare la lista presente sul sito ufficiale.

Il progetto è partito da Kickstarter, dove ha velocemente raggiunto i fondi necessari per la realizzazione. Sulla pagina dedicata al dispositivo è inoltre presente una lista di pacchetti con i rispettivi contenuti, diversi a seconda del contributo versato. Il prezzo per uno starter pack iniziale, contenente 1 dispositivo Moonlite, 2 rulli di storie e 1 clip di fissaggio, è di 39$, e la consegna è prevista a partire da novembre 2017. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button