Non siamo tutti tipi da crociera. C’è chi, una volta provato, non ne può più fare a meno e chi è curioso ma non è certo che gli possa realmente piacere.

Come fare per convincere gli indecisi? MSC Crociere, per esempio, ha escogitato un modo tutto nuovo e innovativo per gli scettici: usare la realtà virtuale per vivere l’esperienza di una vera crociera.

Se vi capita di passare per Expo, infatti, potrete provare Samsung Gear VR, un visore per la realtà virtuale sviluppato grazie alla tecnologia messa a punto da Oculus VR. Una volta indossato il visore potrete vivere l’esperienza di una crociera a 360 gradi esplorando quasi ogni parte della nave.

TechPrincess_SamsungVR_MSCCrociere

MSC consegnerà 100 dispositivi Samsung Gear VR alle 100 migliori agenzie di viaggio italiane in modo che tutti possano scoprire l’esperienza delle navi MSC.

Intanto, questo inverno, che ne dite di partire per una crociera alla scoperta degli Emirati Arabi e dell’Oman? Due mete esotiche in cui natura e urbanizzazione futuristica si fondono in modo incantevole, dei luoghi dove potrete realmente ammirare le famose “cattedrali nel deserto”. Potrebbe essere un’ottima idea per passare l’inverno in un posto caldo.
Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 5 =