Si è celebrato ieri il primo viaggio di MSC Seaside, la quattordicesima unità della flotta di MSC Crociere con base a Miami.

Questa nuova unità rappresenta un prototipo progettato appositamente per gli amanti delle temperature più calde, è dotata di ampi spazi all’aperto e vanta un design caratteristico, che ricordo gli appartamenti che si affacciano sul litorale di Miami. A bordo ovviamente troverete nuovi concetti di ristorazione, strutture adatta alle famiglie e l’MSC Yacht Club.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Immancabile poi MSC for Me, il programma di innovazione digitale che utilizza la più recente tecnologia all’avanguardia per connettere i crocieristi alle attività che più preferiscono, e un’ampia gamma di sistemazioni, con cabine modulari flessibili ed esclusive suite angolari. Non mancano poi la pista di bowling, il cinema XD e un aqua park interattivo con cinque scivoli acquatici, affiancati da sei diverse aree dedicate ai bambini e ai ragazzi di tutte le età.

Oggi MSC Seaside salperà oggi da Trieste per la crociera inaugurale di 21 giorni verso Miami; il 21 dicembre invece sarà celebrata la Naming Ceremony della nuova ammiraglia, che, come da tradizione, non sarebbe completa senza la presenza della madrina Sophia Loren, che ricopre questo importante ruolo dal 2003.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =