Mancano 15 giorni al varo di MSC Seaview. L’evento infatti si terrà il 9 giugno a Genova e sarà presentato da Michelle Hunziker. A presenziare anche l’ormai immancabile Sophia Loren, la madrina di tutte le navi MSC Crociere dal 2003, Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del Piccolo Coro Dell’Antoniano.

Per consentire invece al pubblico a casa di scoprire tutto ciò che la nuova ammiraglia della flotta ha da offrire, MSC Crociere ha deciso di collaborare con una serie di influencer e content creator a cui è stato affidato il compito di esplorare la neve per poi condividere l’esperienza sui social. Tra questi abbiamo l’inglese Fun for Louis, i film-maker italiani The Jackal, i tedeschi Maren and Tobias Wolf, lo spagnolo Jon Kortajarena e la modella brasiliana Giovanna Ewbank.

Vi ricordiamo infine che lo chef spagnolo Ramon Freixa lancerà per la prima volta un ristorante a bordo di una nave, ossia l’Ocean Cay by Ramon Freixa, mentre Roy Yamagushi aprirà su MSC Seaview il suo secondo locale.

Pronti ad navigare sul Mediterraneo con questa nuova nave?