Da MSI arrivano due nuovi portatili da gaming, i GE63/73 Raider RGB Edition, caratterizzati da un look accattivante e da incredibili prestazioni. Entrambe le macchine sono basate sui più recenti processori Intel Core i7 di ottava generazione e sulla grafica della serie GeForce GTX10, sono pertanto i dispositivi ideali per i giocatori più esigenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui nuovi laptop di casa MSI.

GE63 e GE73 Raider RGB Edition: le nuove “bestie” di MSI

Dando uno sguardo ai nuovi MSI GE63 e GE73 possiamo osservare la cover retroilluminata a LED, parte integrante del sistema d’illuminazione Mystic Light a 16,8 milioni di colori, personalizzabile tramite 24 diverse zone sincronizzabili con l’illuminazione RGB Per-Key della tastiera integrata – targata SteelSeries.

Sotto la scocca troviamo i già citati Intel Core i7 di ottava generazione, che con i loro 6 core offriranno prestazioni fino al 40% migliori rispetto alle precedenti CPU. Mentre MSI GE63 integra una NVIDIA GeForce GTX 1070 con 8GB GDDR5, il modello GE73 punta a una GeForce GTX 1060 con 6GB GDDR5; i due laptop integrano rispettivamente un display Wide-View 15.6″ FHD a 120Hz 3ms e un panello da 17.3″ FHD, sempre a 120Hz 3ms.

Per mantenere la temperatura del laptop sempre sotto controllo, i GE Raider RGB Edition montano l’efficiente Cooler Boost 5, un sistema di raffreddamento a doppia ventola con heat pipe in rame. Completano la dotazione le tecnologie Nahimic 3, i moduli networking di Killer (E2500) e Intel (9560) e il modulo Bluetooth 5.0.

Gli italiani che effettueranno il pre-ordine dei nuovi MSI GE63/73 riceveranno in omaggio un anno di estensione gratuita della garanzia e 30 euro di credito da spendere nello store di Steam – solo presso i rivenditori MSI ufficiali aderenti all’iniziativa.