MSI ha recentemente svelato l’ultima generazione della sua completa gamma di gaming laptop, ovvero la serie GT. Grazie all’introduzione dell’ottava generazione dei processori Intel, la serie GT compie un enorme passo in avanti sul fronte delle prestazioni, che arrivano al livello massimo con i processori Core i9.

I nuovi modelli della serie GT

Questi nuovi laptop consentono di spingere le prestazioni oltre ogni limite, in modo tale da poter offrire ai gamer professionisti delle esperienze di gioco indimenticabili. GT75 Titan è il primo gaming laptop che possiede i processori Intel Core i9 ed è in grado di beneficiare delle sue incredibili prestazioni hexa-core senza limitazioni: infatti, grazie all’esclusivo sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan, le performance fanno registrare un balzo in avanti fino al 70% rispetto al precedente Core i7.

Inoltre il GT75 Titan mette a disposizione la connettività wireless di ultima generazione Killer Wireless-AC 1550 e ciò assicura una velocità fino al doppio rispetto al Wi-Fi 802.11ac, garantendo così ai giocatori esperienze di gioco senza lag e particolarmente fluide.

Oltre a ciò è presente il GT83 Titan, ovvero il primo laptop che è stato in grado di integrare una tastiera a switch Cherry MX Speed Silver; con i nuovi processori Intel di ottava generazione e sei core sotto il cofano, GT83 Titan riesce ad aumentare le sue prestazioni fino al 40%, mentre la grafica GeForce GTX 1080 SLI e il sistema di raffreddamento fanno di questa proposta la miglior soluzione di desktop replacement mai realizzata.

Infine il nuovo GT63 Titan, con i processori Intel di ottava generazione e la grafica GeForce GTX 1080, si candida come il più potente gaming laptop da 15″ al mondo. Questo nuovo laptop mette a disposizione una tastiera SteelSeries con illuminazione Per-Key RGB, che permette ai giocatori di personalizzare l’illuminazione di ogni singolo tasto a proprio piacimento.