fbpx
News

SBS e Lock Pro: un innovativo sistema di blocco e sblocco per gli smartphone

La nuova linea Lock Pro è stata appositamente progettata per gli individui sempre in movimento.

SBS ha rafforzato la sua posizione di eccellenza a livello internazionale nel settore degli accessori per smartphone e tablet, espandendo il suo campo di applicazione al mondo dello sport e dell’avventura. La nuova linea Lock Pro è stata appositamente progettata per gli individui sempre in movimento che desiderano massima libertà senza rinunciare alla sicurezza e alla stabilità del proprio dispositivo mobile. 

La collezione Lock Pro: “Lock your essential, unlock your adventure” 

La versatile collezione offre una vasta gamma di accessori, compresi supporti per cellulari, cover e adattatori per auto, moto e bici, il tutto caratterizzato da universalità e interscambiabilità, garantendo la massima flessibilità e adattabilità alle diverse esigenze. 

Questa linea ha come leitmotiv “Lock your essential, unlock your adventure“, incarnando l’essenza della collezione. La peculiarità degli accessori risiede nella loro brevettabilità, assicurando non solo una sicurezza impeccabile, ma anche una resistenza robusta per affrontare le sfide quotidiane con fiducia.

L’adattatore e la cover Lock Pro: per una versatilità accessibile a tutti

L’adattatore universale grazie al suo attacco adesivo è facilmente applicabile a qualsiasi superficie su smartphone e cover, trasformando istantaneamente il dispositivo in un compagno di viaggio pronto per essere fissato ai portacellulari Lock Pro con un semplice gesto di pressione e rotazione. 

Per garantire il massimo comfort, la collezione include anche la Lock Pro Case per iPhone, dotata di un adattatore circolare integrato e composta in PC extra denso e TPU. Questa cover non solo protegge il dispositivo da urti e graffi, ma consente anche di fissare lo smartphone ai supporti con estrema facilità. Questa sinergia tra design e funzionalità assicura che il cellulare rimanga sicuro e stabile senza compromettere lo stile.

lockpro

Perfetto per ogni avventura

Gli accessori Lock Pro si adattano perfettamente a una vasta gamma di attività avventurose, coprendo tutte le esigenze dalla guida in auto e moto al ciclismo, agli spostamenti in scooter e persino alle attività sportive più estreme come il mountain bike.

Il portacellulare per moto e scooter Lock Pro: dotato di braccetto regolabile (Motorcycle Holder), unisce sicurezza e praticità in modo ideale. Facile da montare e con adattatori in silicone per una presa ottimale sul manubrio, questo supporto assicura che il tuo smartphone rimanga stabile anche sulle strade più accidentate. La sua compatibilità universale garantisce che ogni motociclista possa usufruire di questa soluzione, indipendentemente dal modello di smartphone posseduto.

SwitchBot WiFi Smart Lock Pro, Serratura Senza Chiave,...
  • Compatibile con comandi vocali, supporta la Matter: se abbinato a SwitchBot Hub 2 (venduto separatamente), SwitchBot...
  • Compatibilità Migliorata: dotato di un involucro in lega di alluminio che conferisce un design più durevole. Serratura...
  • Durata della batteria Pro: alimentato da 4 batterie AA da 1,5V (incluse), sarà in grado di godere di una durata della...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button