Districarsi tra le varie offerte e tariffe di operatori telefonici, fornitori di gas e luce e pay tv risulta sempre complicato e faticoso. Esistono però dei comparatori in grado di facilitare decisamente la vita come MyBest. Si tratta di un servizio “umano” che potrà aiutarvi a capire come risparmiare seriamente.

Uno dei servizi forniti è il check-up gratuito delle bollette di casa: ciò significa che visitando il sito www.mybest.it, inserendo il vostro numero di telefono e inviando una bolletta (in formato immagine, pdf oppure word) verrete richiamati da un’operatore. Insieme, effettuerete un’analisi “intelligente” della bolletta in modo da individuare eventuali sprechi, ma soprattutto scoprirete quali tipi di contratti per forniture e abbonamenti di gas e luce meglio si adattano ai vostri stili di vita.

Non servono magie oppure tagli drastici; spesso infatti per risparmiare bastano dei piccoli accorgimenti che gli esperti di MyBest.it saranno in grado di illustrarvi.

Se avete deciso di tagliare spese inutili, non smettete di andare al cinema oppure non rinunciate a una deliziosa cenetta al ristorante. Provate a verificare quali siano i piccoli grandi sprechi che fanno piangere quotidianamente il vostro portafoglio. Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 7 =