È arrivata oggi nel capoluogo lombardo una grande novità per tutti i tassisti e i clienti sempre in movimento, l’app gratuita Mytaxi che permettere di ricevere in tempo reale un comodo passaggio verso la propria meta.

Tramite l’applicazione il passeggero potrà richiedere con un click il proprio taxi, controllarne la posizione e l’avvicinamento sul proprio smartphone, con orario stimato di arrivo e una previsione di costo. Sarà inoltre possibile controllare informazioni e foto del tassista, oltre a targa e modello dell’auto. La corsa sarà pagabile tramite l’app e alla fine di essa il cliente potrà valutarne il servizio tramite un giudizio “in stelline”.

Buone notizie anche per i tassisti aderenti all’iniziativa, i quali non pagheranno alcun costo di iscrizione né tasse aggiuntive o di recesso e, fino al 30 settembre, non avranno alcuna trattenuta da parte della mediazione di Mytaxi.

Techprincess_mytaxi_app_Screenshot

In occasione del lancio a Milano, l’azienda produttrice offre, inoltre, a tutti i clienti uno sconto del ben 50% per un mese intero su tutti i viaggi effettuati entro i limiti della città. Basterà, quindi, scaricare l’app di Mytaxi, registrarsi al servizio, inserire i dati della propria carta di credito o prepagata e selezionare l’opzione “paga con l’app“, e il gioco sarà fatto.

In merito all’idea focus del progetto si esprime Niclaus Mewes, CEO e founder di Mytaxi, che afferma: “L’idea alla base di Mytaxi è di creare un sistema di gestione delle chiamate taxi semplice da utilizzare, veloce ed al passo coi tempi, ed un servizio qualitativamente elevato, comprensivo di pagamento sicuro tramite App“.

Cittadini della grande metropoli sempre in movimento, cosa state aspettando? Usufruirete dell’iniziativa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 3 =