Colto, studio di sviluppo milanese focalizzato sulla creazione di applicazioni dedicate ai bambini, è fiero di annunciare la nuova app di apprendimento linguistico pensata esclusivamente per i più piccini, Eli Explorer.

L’innovativo e colorato software si prefigge l’obiettivo di insegnare ai bambini di età prescolare più di 100 parole e frasi in 10 lingue diverse, aiutando i piccoli studenti nella pronuncia corretta dei vocaboli.

Privo di regole o di difficoltà, Eli Explorer è nato dal lavoro del team che per più di 120 ore ha osservato i bambini giocare su dispositivi mobile, creando, perciò, un’app che fosse pensata più per i più piccoli che per i genitori.

eli explorer

Il gioco include più di 20 animazioni ed interazioni e più di 100 parole e frasi nelle più svariate lingue: inglese (US e UK), spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese (Brasile), russo, cinese e giapponese.

L’app è disponibile su App Store per iPad ed iPhone a 1,99$, senza acquisti in-app e con pubblicità certificata COPPA (Children’s Online Privacy Protection Act).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + sedici =