Non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali di Natale, soprattutto perché, alla fine, la maggior parte di noi correrà a comprarli qualche giorno prima dell’agognata festa; meglio quindi avere le idee chiare per evitare di trovarsi in mezzo ad un centro commerciale in preda al disperato “Non so cosa comprargli/le!“. A fornirvi già qualche spunto ci pensa che Dyson, la famosa azienda manifatturiera inglese, che per questo Natale propone 4 distinti prodotti.

LEGGI ANCHE: Beyond The Label: l’etichettatura energetica secondo Dyson

TechPrincess_DysonDC52_Cinetic

 La prima proposta di Dyson è il loro nuovo aspirapolvere a traino di punta: il Dyson Cinetic. Il nuovo DC52 non perde mai aspirazione e non ha filtri o sacchetti da pulire e sostituire; inoltre Dyson Cinetic ruota senza problemi sul posto permettendovi di pulire comodamente tutta casa e non teme nessun tipo di pavimento, che siano normali piastrelle o persino il tappeto del vostro salotto.

Il DC52 è disponibile da 489 Euro ed è garantito 5 anni.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

TechPrincess_DysonDC43h_aspirapolvere_portatile

 

Immaginatevi il pranzo di Natale con i parenti. Alla fine tutto ciò che troverete sulla tovaglia saranno montagne di briciole da rimuovere. Come fare? Una buona soluzione potrebbe essere il Dyson DC43H, un aspirapolvere portatile con potenza doppia rispetto a quelli della concorrenza. Il DC43H può funzionare per 20 minuti a 28 Watt di potenza o per 8 minuti a 65 Watt, pesa solo 1,5 Kg, vanta accessori aggiuntivi per raggiungere anche i punti più difficile e una batteria al litio senza cali di prestazione.

Il costo? DC43H parte da 299 Euro ed è disponibile anche nella versione AnimalPro, perfetta per rimuovere anche i peli del vostro animale domestico.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

TechPrincess_DysonDC62_aspirapolvere_senza_filo

Si chiama invece DC62 l’aspirapolvere senza fili di Dyson. Il Digital Slim vanta la stessa aspirazione di un normale apparecchio con filo e può affrontare qualsiasi superficie; il vero vantaggio sta però nella manovrabilità: il DC62 è stato infatti accuratamente bilanciato per consentirvi di usarlo in qualsiasi posizione, compreso rivolto verso l’alto così ci potete pulire scale e persino lampadari in tutta comodità. Il DC62 è infine munito di una pratica base di ricarica capace di accogliere anche gli accessori di quest’apparecchio.

Il prezzo di Dyson Digital Slim pare da 494 Euro.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

TechPrincess_DysonAM05_Hot_Cool_termoventilatore

I vostri famigliari sono già in possesso di un pratico aspirapolvere? Niente paura, potete sempre ripiegare su un termoventilatore. Per questo Natale Dyson propone la gamma Hot + Cool che permettono di riscaldare o rinfrescare l’ambiente in modo rapido ed uniforme. L’AM05, altamente efficiente dal punto di vista energetico, vi consente di impostare la temperatura ma anche di regolare il flusso d’aria e l’oscillazione; inoltro il termoventilatore non ha pericolosi elementi in vista come pale rotanti o elementi riscaldanti e si spegne da solo in caso di ribaltamento, senza contare che la forma peculiare lo rende facile da pulire.

Il costo dell’AM05 Hot + Cool parte da 449 Euro. 

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

 

Dyson si prepara quindi ad offrire soluzioni altamente tecnologiche per questo Natale. Ne approfitterete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =