Si chiamano Botvac D3 Connected e Botvac D5 Connected i nuovi robot per la pulizia domestica ideati da Neato. I due nuovi modelli combinano una potente aspirazione, una tecnologia di navigazione laser intelligente ed una forma iconica a D: tutti elementi che cosentono una pulizia approfondita su ogni tipo di pavimento.

Immancabili anche la tecnologia CornerClever, con una spazzola anteriore più grande e perfetta per arrivare più vicino alle pareti e di raggiungere gli angoli dove lo sporco si annida più spesso, e LaserSmart, la navigazione intelligente che consente di scansionare e mappare in modo continuo tutti i locali della casa per rilevare oggetti in tempo reale anche in condizioni di buio o scarsa illuminazione.

Ma cosa distingue i due modelli?

Neato Botvac D3 Connected

Botvac D3 Connected è progettato per gli amanti della semplicità. Dotato di una spazzola combinata che raccoglie lo sporco da qualsiasi tipo di pavimento, questo robot aspirapolvere ha una batteria agli ioni di litio che gli permette di avere circa 60 minuti di autonomia.

Ideale per case di massimo 170 mq, Botvac D3 Connected è dotato di connessione WiFi che consente agli utenti di avviare e arrestare il robot in qualsiasi momento utilizzando l’app Neato; volendo potete anche programmare la pulizia giornaliera o settimanale e ricevere notifiche push con aggiornamenti sullo stato della pulizia di casa.

Il prezzo? 499,99 Euro

Neato Botvac D5 Connected

Botvac D5 Connected è un robot aspirapolvere ad alte prestazioni, ideale per chi ha animali domestici o sensibilità allergiche. È munito di una spazzola combinata e di un filtro ad ultra prestazioni per una pulizia davvero approfondita; le spazzole laterali poi sono progettati per raccogliere detriti su ogni tipo di pavimento. Anche in questo caso troviamo una batteria agli ioni di litio che garantisce però circa 2 ore di autonomia.

Questo modello include alcune nuove funzionalità della app Neato, come la feature “Trovami” – per localizzare il robot in casa -, una dashboard con le statistiche di pulizia e la funzione Pulizia Spot, per pulire un’area precisa della casa.

Il costo in questo caso è di 649,99 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − tre =