Negozio Xiaomi di Milano: folla di fan per l’apertura dello store. Noi c’eravamo!

Ieri siamo stati all'inaugurazione del primo negozio Xiaomi italiano. A "Il Centro di Arese" erano più di 1000 i fan in coda. Noi c'eravamo. Vi raccontiamo com'è andata (foto e video).


Ieri mattina ha inaugurato l’attesissimo negozio Xiaomi di Milano. Più di mille persone in coda (alcune dalle 2 del mattino) all’ingresso de centro commerciale di Arese: tutti pronti festeggiare l’arrivo dell’azienda cinese in Italia ma soprattutto tutti pronti ad usufruire degli interessanti sconti applicati a tutti coloro che hanno partecipato all’evento.

Cosa è accaduto durante l’inaugurazione dello store Xiaomi

Noi ovviamente non potevamo mancare e alle 9.35 eravamo già a controllare com’era la situazione a “Il Centro di Arese” (Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11), il centro commerciale più grande d’Europa, location scelta da Xiaomi per aprire il suo primo store ufficiale.

Durante una breve diretta sulla nostra pagina Facebook, vi abbiamo mostrato com’era la situazione, quali erano i prodotti in vendita e l’aria che si respirava all’interno della location.

I fan in coda erano tantissimi. Pensate che quello si è rivelato essere il primo della fila, è arrivato al centro commerciale già il venerdì pomeriggio e in seguito ha passato tutta la notte fuori dalla struttura, raggiunto poi da altri fan già alle 2 del mattino.
Il primo della fila si è aggiudicato un regalo non da poco: il monopattino elettrico Mi Electric Scooter (per ora solo ordinabile in Italia. Sarà disponibile in negozio prossimamente).

Negozio Xiaomi

SOSTIENICI: ACQUISTA I PRODOTTI XIAOMI SU AMAZON

Com’è strutturato il negozio Xiaomi?

Assomiglia tantissimo a un Apple Store: essenziale, caratterizzato da colori molto chiari. Sui tavoli centrali è stato lasciato spazio esclusivamente agli smartphone (Mi Mix 2 e 2S e RedMi Note 5).

Mentre lungo il perimetro del negozio hanno trovato posto tutti gli altri prodotti per la casa, la connettività e per la cura della persona.

Ecco (quasi) tutti i prodotti in vendita:

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, moltissimi prodotti sono andati sold out già durante il primo pomeriggio. Insomma, quello di Xiaomi sembra essere davvero un grande successo. State però sintonizzati su Tech Princess, perché presto ci saranno delle novità riguardanti Xiaomi.

Il 31 maggio infatti verrà lanciato in Cina il nuovo Xiaomi Mi8 insieme a 8 altri nuovi prodotti.

Fjona Cakalli
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)