fbpx
NewsTech

Homeworld 3 e DLSS 2: la tecnologia NVIDIA al servizio degli strateghi spaziali

NVIDIA ha annunciato che porterà che anche su Homeworld 3 farà il suo debutto il DLSS 2 di NVIDIA, a cominciare da questa settimana. E non è l’unica novità che farà contenti i videogiocatori.

NVIDIA porta il DLSS 2 anche su Homeworld 3 (e non solo)

La strategia in tempo reale di Homeworld 3 brilla grazie all’integrazione del DLSS 2 di NVIDIA. Questa tecnologia di super sampling basata sull’intelligenza artificiale permette di ottenere un frame rate elevato senza compromettere la qualità visiva. Per farlo, utilizza Il DLSS prende un’immagine renderizzata a bassa risoluzione e la ricostruisce ad una risoluzione più alta utilizzando una rete neurale addestrata su migliaia di immagini ad alta risoluzione. In altre parole, permette di farvi combattere battaglie spettacolari senza dover preoccuparvi di cali di prestazioni.

Se non vedete l’ora di mettere le mani su Homeworld 3, segnate sul calendario il 13 maggio, data di uscita ufficiale. Ma per i più impazienti, c’è una sorpresa: acquistando la Fleet Command Edition, potrete iniziare a giocare già dal 10 maggio. Tre giorni in più per affinare le vostre tattiche di combattimento. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Nvidia, Homeworld 3 con DLSS 2

NVIDIA non si ferma a Homeworld 3. Altri due titoli si uniscono alla famiglia DLSS 2: Bellwright, un RPG in Early Access, e Incursion Red River, uno sparatutto in prima persona ambientato nella guerra del Vietnam. Che siate amanti delle avventure fantasy o degli FPS adrenalinici, il DLSS 2 vi garantirà un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente.

NVIDIA, inoltre, assicura che continuerà ad allargare l’elenco di oltre 500 giochi e app migliorate tramite le tecnologie da gaming RTX. Presto potremo vedere altri giochi che sfruttano al massimo l’AI per migliorare la grafica senza rallentare le prestazioni.

Offerta
Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 EAGLE OC Scheda grafica -...
  • Potenziato da NVIDIA DLSS 3, arco di Ada Lovelace efficiente e ray-tracing completo
  • Potenziato da GeForce RTX 4060
  • Integrata con 8 GB di memoria GDDR6 a 128 bit

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button