Neo2Go G2 è il nuovissimo speaker della casa svizzera Neo: portatile e wireless, garantisce suoni di alta qualità dovunque ci si trovi. Si collega ai dispositivi come smartphone e tablet tramite connessione Bluetooth 4.0, oppure con la tecnologia NFC, che permette di far interagire due dispositivi semplicemente avvicinandoli.

Rispetto alla prima generazione di altoparlanti di Neo, di cui rappresenta un’evoluzione, Neo2Go G2 presenta enormi migliorie, soprattutto a livello acustico: la novità più saliente è però la presenza di una tastiera di controllo nella griglia frontale, che permette di gestire il dispositivo in maniera più intuitiva.

Neo2Go G2 è impermeabile e dotato di cordino e ventosa, che permettono di utilizzare lo speaker davvero in ogni contesto: in giro, in bagno sul box doccia o in automobile, contesto quest’ultimo che sposa perfettamente l’essenza di Neo2Go G2: si presta infatti ad essere utilizzato sia come sistema musicale, sia come altoparlante Bluetooth utile anche a intrattenere telefonate all’interno dell’abitacolo.

Presentazione Neo2go g2.pptx.pdf

Pur di essendo di dimensioni ridotte, lo speaker di Neo offre un’ampia varietà di connettività: si possono collegare dispositivi tramite il già citato Bluetooth o il pratico ingresso mini-jack, mentre l’uscita cuffia permette di trasmettere l’audio ad impianti esterni, come cuffie o diffusori.

Neo2Go G2 è disponibile in 6 diversi colori, ed è acquistabile online su questo sito al prezzo consigliato di 89,99 Euro.

 

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 16 =