fbpx
CulturaNewsTech

Netflix e le smart TV consigliate per serie e film in HD

Nuova TV acquistata ma non sapete come sfruttarla al meglio? Ecco allora i suggerimenti per il 2018 sulle smart TV più veloci e facili da usare. Partiamo dal presupposto che se un televisore presenta il logo “Netflix Recommended TV”, significa che il device ha superato i test stabilendo delle performance davvero notevoli e un facile accesso al servizio Netflix e ad altri ancora.

Quindi la TV in questione è in grado di attivarsi subito e accedere ai servizi internet in pochi secondi, spostarsi facilmente da una app all'altra, oltre a includere la funzione Riprendi: la TV ricorda quello che stavi facendo e ritorna dove l'avevi lasciata prima di spegnerla.

Come se non bastasse, tutti i modelli sono distribuiti con un telecomando che presenta il tasto apposito per Netflix, così da arrivare direttamente sulla piattaforma e guardarsi le migliori serie e film in alta risoluzione. Tra i modelli più acclamati, troviamo LG 4K UHD con web OS 4.0 e la serie Sony W800F / WF800 Android.

Pronti a fare vostri questi modelli e vedere al meglio i vostri programmi preferiti?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button