Ascoltare la musica con le cuffie anche quando si ha la felpa è sempre stata una mission impossible, perché la stoffa, a volte troppo spessa, non ci permette di sentire la canzone a pieno. Betabrand, una società di San Francisco, ha deciso di realizzare una particolare felpa con cappuccio prodotta con un tessuto speciale chiamato Speaker cloth che permette di risolvere questo annoso problema.

Nic Pope, inventore del relativo progetto, chiamato Think Tank, ha creato un prototipo di questo capo d’abbigliamento definendola “acusticamente trasparente” e lanciando poi un pre-order crowdfunding della durata di solo ventiquattro ore. In così poco tempo sono state acquistate più di ottantacinque felpe, un numero notevole considerando che il loro costo si aggirava tra i $110 e i $126.

Questa felpa innovativa verrà messa sul commercio a partire da ottobre.

Per saperne di più, e magari per pre-ordinare la vostra felpa (al momento il costo è di 142.20 dollari) potete visitare il sito di Betabrand.

Betabrand's Think Tank

Media designer appassionata di hi-tech e telefilm polizieschi. Geek da sempre, mi piace leggere e acquistare qualunque prodotto tecnologico, da quello più funzionale a quello più strano. Essendo una regista la creatività fa da padrona nella mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =