fbpx
CulturaNewsTechVideogiochi

Nike: arrivano le nuove Air Jordans con il marchio Xbox

Nike continua il suo percorso di creazione di calzature direttamente collegate al mondo dei videogiochi, mediante il nuovo modello di Air Jordans targate Xbox.

Nike e le nuove Xbox Air Jordans

A rendere le nuove Air Jordans rappresentanti del marchio Microsoft Xbox non sarà soltanto il colore verdastro, ma anche la presenza del logo della console omonima. Quest'ultimo sarà presente all'interno della scarpa, più precisamente sul tallone della suola, e andrà anche ad illuminarsi al buio, rendendo le scarpe evidenti in qualunque condizione.

A mostrare le scarpe per la prima volta è stata Xbox stessa, durante la sua conferenza all'E3 2018 di Los Angeles. All'interno della fiera, però, non erano stati rilasciati dettagli riguardo alla possibile commercializzazione delle calzature firmate Nike.

LEGGI ANCHE: Xbox, tutti gli annunci della conferenza all'E3 2018

Quando usciranno le nuove scarpe firmate Nike

L'uscita delle nuove calzature firmate Nike, attualmente, non è ancora stata confermata. Queste ultime potrebbero infatti rappresentare soltanto una forma di pubblicità ideata per la fiera tenutasi a Los Angeles.

In attesa di nuove informazioni non resta che prendere la notizia con le pinze e dare un'occhiata alle immagini pubblicate da Xbox sui social, sperando che arrivino presto eventuali conferme da una delle due società coinvolte.

A dare speranza riguardo alla creazione del modello è la collaborazione, iniziata lo scorso anno, proprio tra le due aziende (Nike e Xbox), che aveva già presentato la possibilità di creare Air Jordans portanti il verde marchio della console Microsoft.

A rafforzare ulteriormente la teoria sarebbe anche l'esistenza di un altro modello di Air Jordans. Quest'ultimo infatti, ispirato alla console avversaria Playstation, porterebbe il marchio di quest'ultima, unito ai quattro pulsanti tipici del controller Sony e al caratteristico colorito bluastro.

Come vi sembrano queste nuove Xbox Air Jordans firmate Nike? Pensate che sia davvero soltanto una trovata pubblicitaria o che potremmo presto vederle disponibili per l'acquisto?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button