Per chi si è lasciato sfuggire un gioco al lancio, o per coloro che semplicemente desiderano riscoprirlo, l’ampia gamma di titoli Nintendo Selects e la sua notevole varietà di esperienze di gioco è il posto ideale da cui iniziare.

Sono già molti i titoli di questa serie disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui Super Mario 3D Land, Kirby: Triple Deluxe e Luigi’s Mansion 2. La gamma Nintendo Selects per Nintendo 3DS verrà ora rinvigorita da tre nuovi arrivi: dal 29 giugno sbarcheranno Animal Crossing: New Leaf, Welcome amiibo e Donkey Kong Country Returns 3D, mentre il 27 luglio spunterà anche Super Mario Maker for Nintendo 3DS che insieme rappresentano alcuni dei titoli di maggior successo della console.

Le novità sono “solo” queste? Niente affatto! Nintendo annuncia oggi anche l’arrivo di due nuovi membri della famiglia New Nintendo 2DS XL che verranno lanciati sempre il 29 giugno e consentono di giocare con tutti i titoli Nintendo 3DS in 2D su uno schermo da 4,88 pollici. Il bundle New Nintendo 2DS XL Nero + Verde Lime include Mario Kart 7 preinstallato, mentre il bundle New Nintendo 2DS XL Bianco + Lavanda include Tomodachi Life.

Non vedete l’ora di mettere le mani su questi gioiellini? Sappiate allora che saranno disponibili a €19,99 anche sul Nintendo eShop lo stesso giorno di uscita. Non vedete l’ora che arrivi la fatidica data?