fbpx
MotoriNews

Nissan LEAF arriva in anteprima il 6 settembre in Giappone

Dalla terra del Sol Levante giungono novità in ambito automotive: la nuova Nissan LEAF sarà presentata in anteprima proprio in Giappone il prossimo 6 settembre. Equipaggiata con le più avanzate tecnologie, la nuova generazione di LEAF vi sorprenderà sicuramente e fisserà nuovi standard nel mercato dei veicoli elettrici.

Ma com'è fatta questa nuova automobile? Innanzitutto è 100% elettrica e a zero emissioni, posizionandosi come un’icona del Nissan Intelligent Mobility, offre una confortevole ed emozionante esperienza di guida e proprio grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility si viaggerà più sicuri grazie ad una visibilità migliorata. Inoltre sarà possibile percepire meglio cosa accade intorno alla vettura.

Guardando non solo all'esterno, ma anche dentro l'auto, gli spazi sono caratterizzati da interni premium, pensati per incontrare il gusto dei clienti, ancora più confortevoli. Nissan è pioniere e leader della mobilità a zero emissioni, con l’introduzione del primo veicolo 100% elettrico di massa, che ha ottenuto il primo posto di vendite al mondo con oltre 280.000 unità.

L’anteprima mondiale di nuova Nissan LEAF sarà in diretta online. Per seguirla, basta registrarsi sull’account YouTube Nissan Global o seguire l'account Twitter @Nissanmotor, dove è sufficiente seguire anche le news con #ElectrifytheWorld per tutti gli aggiornamenti disponibili.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button