Nokia 3310 è disponibile ufficialmente anche in versione 3G. Ecco tutte le novità del cellulare vintage che ha segnato la storia del mondo della telefonia mobile.

Nokia 3310 arriva in versione 3G: tutti i dettagli 

Solo qualche mese fa, HDM (azienda che ha rilevato ufficialmente la parte mobile dello storico brand finlandese) ha presentato ufficialmente una versione rivisitata dello storico Nokia 3310. L’apprezzamento degli utenti è stato talmente elevato da rendere difficile allineare la produzione alla domanda!

Molti utenti hanno però lamentato l’assenza di connettività 3G, a favore del solo 2G. Sebbene il sistema operativo non sia Android ma proprietario, é presente un browser ed un piccolo store di applicazioni. Purtroppo, questi risultano quasi inutilizzabili proprio a causa della lentezza della connessione ad Internet.

Dopo aver raccolto diverse esperienze d’utilizzo, l’azienda ha presentato ufficialmente una versione 3G di Nokia 3310. Il “nuovo modello” di cellulare vanta altre piccole novità, rispetto al predecessore. Ad esempio, la scelta fra temi di diversi colori permette di personalizzare ulteriormente il remake dello storico cellulare. Inoltre, sono previste diverse novità anche a livello di feature e sistema operativo.

HMD ha deciso di lasciare quasi invariato il prezzo di Nokia 3310, che costerà solo 10 euro in più rispetto al modello presentato a febbraio di quest’anno. Ancora non sono noti i tempi di arrivo sul mercato, ma siamo sicuri che gli utenti apprezzeranno il remake del feature phone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =