Nokia 8 Sirocco può finalmente essere vostro. Il top di gamma di HMD Global sbarca infatti oggi in tutti i migliori negozi di elettronica, portando con sé eleganza e funzionalità.

A caratterizzarlo abbiamo un vetro curvo che copre oltre il 95& dello smartphone, affiancato da un corpo in acciaio inossidabile e dal display POLED da 5,5 pollici.

Da non dimenticare poi le ottiche ZEISS della doppia fotocamera posteriore di Nokia 8 Sirocco. A bordo troviamo un sensore grandangolare ultrasensibile e uno da 13 megapixel con zoom ottico 2x. Per chi vuole sbirrarsi c’è persino la modalità Pro Camera, così potete definire il bilanciamento del bianco, l’ISo, la velocità dell’otturatore e l’esposizione. Gli amanti dei selfie invece possono affidarsi alla fotocamera frontale, utilizzabile in contemporanea con quella principale per realizzare i famosi Boothie.

Nokia 8 Sirocco - Pro Camera

Le prestazioni invece sono affidate al processore Snapdragon 835 di Qualcomm, a 6 GB di RAM e a 128 GB di memoria interna. Il sistema operativo invece è Android Oreo.

Nokia 8 Sirocco è disponibile nella sola colorazione nera al prezzo di 799,99 Euro.