fbpx
NewsTech

Honor premia gli utenti con un’iniziativa legata a Honor 9

A tre mesi dalla sua uscita Honor 9 continua a confermarsi come lo smartphone più venduto tra i mid-range con caratteristiche da top di gamma firmati da Honor, internet brand di smartphone e parte del gruppo Huawei.

Per festeggiare il suo successo l'azienda ha deciso di premiare gli utenti più fedeli con l'iniziativa "For the Brave", che consentirà a tutti coloro che acquisteranno Honor 9 online o in negozio di richiedere un rimborso di 50€, semplicemente iscrivendosi al sito www.honorpromo.it/honor9cashback dal 16 ottobre al 10 novembre.

Ricordiamo che Honor 9 è disponibile sul nuovo store online ufficiale Hihonor.com e presso rivenditori autorizzati, al prezzo consigliato di 499 euro. Lo smartphone offre tutte le caratteristiche cercate dagli utenti più esigenti, grazie alla doppia fotocamera posteriore che, mediante un sensore monocromatico da 20MP e uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X, è in grado di scattare foto chiare e brillanti in ogni condizione. Una resa audio immersiva è invece garantita dalla tecnologia ultra-wide del dispositivo, e da una batteria da 3200 mAh che consentirà di ascoltare ininterrottamente musica offline fino a 78 ore.

Tutte le caratteristiche all'avanguardia di Honor 9 sono racchiuse in corpo ultra-sottile dello spessore di 7,45mm, arricchito da un vetro curvo 3D posteriore e uno schermo da 5,15 pollici. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button