fbpx
CulturaNewsTech

Nest è alle prese con un nuovo modello di Thermostat

In ambito IoT non mancano le soluzioni molto utili lanciate da Nest, sempre connesse a Internet per funzionare. Tra queste, l'azienda ripropone un prodotto "cult", il Learning Thermostat lanciato sei anni fa, senza particolari revisioni nel design ma con notevoli modifiche dal punto di vista dell'hardware per facilitare le funzioni di setup e connessione.

Alcune immagini trapelate mostrano questo nuovo termostato, anche se non è chiaro se si tratti di un aggiornamento del prodotto già esistente o una nuova versione più accessibile.

Proprio queste immagini mostrano un corpo in plastica, che abbandona il classico design in metallo e vetro, e un display LCD dedicato a coloro che cercano un aggeggio non necessariamente costoso. Per quanto le informazioni su nuovi prodotti siano ancora scarse, non escluso che si possa trattare di un aggiornamento del modello Thermostat, considerando che l'ultima revisione di questo modello risale a circa due anni fa. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button