fbpx
CulturaNewsTech

Su NVIDIA Shield TV arriva Amazon Prime Video

NVIDIA ha annunciato l'arrivo dell'app Amazon Prime Video su Shield TV, consolidando ulteriormente il suo ruolo come dispositivo per lo streaming più avanzato sul mercato, nonché l'unico del suo genere con supporto al 4K e HDR (High Dynamic Range).

LEGGI ANCHE: NVIDIA Shield TV 2017 – La nostra recensione

Le serie TV offerte da questo servizio sono numerose, contando anche le produzioni originali Amazon, come The Man in the High Castle, American Gods o Grand Tour, le quali offrono intrattenimento di grande qualità in 4K e HDR. Con Prime Video viene messa a disposizione la più ampia offerta di contenuti in 4K, che includeva già quelli su Netflix (con HDR) e YouTube. A questi si aggiungono poi PLEX ed Infinity TV, consentendo ai possessori di Shield TV di avere a disposizione davvero il meglio.

Per festeggiare il lancio del servizio Amazon Prime Video, NVIDIA offre la possibilità di acquistare Shield TV al prezzo promozionale di 199 Euro in occasione dell'Amazon Prime Week, fino a sabato 15 Luglio.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button