La TV di oggi è sempre più un dispositivo che fonde modalità e strumenti di fruizione ricchi ed avanzati, per assecondare le preferenze degli utenti con contenuti mirati e personalizzati.

La connected TV si fa sempre più strada grazie a librerie multimediali, piattaforme on-demand, canali tematiciapplicazioni di giochi, ricerche sul web, chat e applicazioni social media. Tutto questo contribuisce a favorire un cambiamento nel consumo dei media e nelle modalità di reperimento dei contenuti.

Per venire incontro a queste nuove esigenze e modalità di fruizione, One For All ha creato Smart Control 5. Il telecomando permette di gestire fino a cinque diverse tipologie di dispositivi: TV, Cavo/Satellite/Digitale Terrestre, Blu-ray, Audio/Soundbar e Media Streamer combinando quindi 5 telecomandi in 1.

Il nuovo Smart Control 5 è compatibile con tutte le marche di televisioni presenti sul mercato e dispone di un tasto NETTV, che consente di accedere a servizi di streaming quali Netflix, Amazon Prime e YouTube. Il telecomando ha inoltre tre funzioni smart, Watch TV, Watch Movie e Listen to Music, che permettono il controllo continuo dei dispositivi senza dover alternare l’uno all’altro.

Se avete tanti dispositivi da gestire, Smart Control 5 potrebbe proprio essere il telecomando che fa per voi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 3 =