Chi ha mai detto che non si può viaggiare portando parte della propria quotidianità sempre con sé? C’è chi la cerca in un comodo e lussuoso hotel, chi in un accogliente B&B, chi ancora preferisce l’aria incontaminata di un campeggio, ma da oggi con Onefinestay sarà persino possibile godere di tutti i comfort della propria casa.

TechPrincess_OneFineStay

Nato come un piccolo esperimento e molto simile al più famoso Airbnb, il progetto si è così espanso da arrivare a Londra, New York, Parigi e Los Angeles. Descritta letteralmente come una “casa lontano da casa“, l’offerta permette ai clienti di prenotare una vera e propria casa, con tutti i comfort e i servizi che possiede, godendo così dell’anima della città e delle specialità del posto in tutta tranquillità e spensieratezza. Facile come prenotare una camera d’albergo, gli utenti potranno scegliere l’abitazione che preferiscono in base alle proprie necessità, ai servizi che offre e alla vicinanza con la città.

Una volta arrivati a destinazione, i clienti troveranno un team di accoglienza che presenterà loro la casa, illustrerà tutte le funzionalità previste e consegnerà, se richiesto, un iPhone abilitato alle chiamate urbane. Inoltre, la casa sarà fornita chiavi in mano con ogni genere di necessità, lenzuola pulite e fresche, biancheria di alta qualità, articoli da toeletta e boutique. Tutto sarà curato nel minimo dettaglio dal team e sarà servito pronto al vostro arrivo. Il soggiorno offrirà, inoltre, servizio Wi-Fi, pulizia di ogni angolo del locale, accoglienza e raccomandazioni locali, e servizio di aiuto ad ogni ora del giorno, per offrire al clienti il miglior soggiorno mai provato.

TechPrincess_OneFineStay

E per rendere il tutto davvero efficiente, il team chiede sempre ai proprietari delle case cosa rende la loro abitazione e la loro ubicazione tanto speciale, garantendo così ai clienti una vasta scelta tra i migliori negozi di città e i locali di riferimento più apprezzati. 

Che siate famiglie in vacanza, viaggiatori incalliti o manager indaffarati, Onefinestay troverà l’abitazione adatta alle vostre esigenze. I più piccoli potranno godere delle attrazioni più divertenti, dalle console ai giardini con le giostre, e sarà possibile modificare l’arredamento della casa per far posto ad una o più culle. Se, invece, state cercando un rifugio ottimo per lavorare ed efficiente, la vostra abitazione sarà fornita di ogni comfort e sarà ubicata vicino alle zone centrali e più vicina alle fermate dei mezzi di trasporto. Gli amanti dei dettagli e dell’eleganza potranno accontentare i propri bisogni scegliendo l’abitazione che più fa per loro, tra ripiani in marmo, mogano lucido, bagni turchi e magnifiche collezioni d’arte. Se, infine, siete amanti delle attrazioni turistiche, la dimora più vicina a pub e locali della zona farà al caso vostro.

Insomma, con Onefinestay sarà impossibile non trovare la propria abitazione ideale, per avere sempre una casa lontano da casa.

L’unico difetto del servizio? Scordate i prezzi abbordabili di Airbnb.

TechPrincess_OneFineStay

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =