OnePlus 6 ha debuttato ufficialmente in Europa lo scorso mese e noi di Tech Princess avevamo colto l’occasione offerta dal lancio per parlarvi di questo incredibile device nella nostra Recensione. A maggio, però, mancava ancora all’appello l’edizione limitata Silk White del flagship cinese, che ha debuttato in Europa solo durante la scorsa giornata – martedì 5 giugno – al fianco degli auricolari Wireless Bullets.

Ebbene, sembra che i due prodotti targati OnePlus siano già esauriti, divenendo sold out in meno di 24 ore. Ecco quando saranno rimessi in vendita.

OnePlus 6, la travolgente risposta della community

oneplus 6 black silk white flagship

“È incredibile vedere la passione per i prodotti OnePlus, abbiamo ascoltato ciò che le persone vogliono e il risultato è incredibile. Sia la limited edition Silk White, sia il primo slot di Bullets Wireless sono andati sold out in meno di 24 ore. La richiesta è stata talmente forte che stiamo lavorando sodo per distribuire un numero maggiore di entrambi i prodotti”, ha dichiarato Carl Pei, co-founder di OnePlus.

Il nuovo OnePlus 6 Silk White tornerà disponibile il prossimo 12 giugno, mentre le Bullets Wireless saranno rimesse in vendita qualche giorno dopo.

Ricordiamo che OnePlus 6 Silk White è la limited edition dell’ultimo top di gamma della compagnia cinese. Quest’esclusiva variante – che si affianca alle standard Midnight Black e Mirror Black – è stata lanciata in un’unica configurazione con 8GB di memoria RAM e 128GB di storage interno al prezzo consigliato al pubblico di 569€.

Le cuffie auricolari Bullets Wireless, già osannate dalla critica internazionale, sono state invece messe in vendita al prezzo consigliato di 69€.

Tra le principali caratteristiche delle Bullets Wireless troviamo la batteria integrata che garantisce 8 ore di autonomia, di cui 5 ottenibili con solo 10 minuti di ricarica – sfruttando il sistema di ricarica rapido. I comandi presenti sul cavo ci consentono di passare dalla riproduzione musicale alle chiamate e alle funzioni offerte da Google Assistant.